La nostra storia

Gioielli Pietro Galli

Vendiamo Emozioni

cropped-IMG_2585.jpg

Gioielleria storica di terza generazione, Nasce a Civitavecchia nella sua attuale sede al civico 8/a di Largo Plebiscito nel 1977, grazie all’esperienza del fondatore Pietro Galli, figlio d’arte ed operante nel settore orafo dal 1940.

Attualmente la tradizione continua con le figlie Patrizia e Marina, le quali portano avanti l’attività di vendita gioielli con professionalità, cortesia e cura nella selezione di gioielli ed orologi di prestigiosi marchi, dedicando particolare attenzione anche  alla cura delle vetrine ed al servizio post vendita fondamentale per il cliente.

Nell’aprile del 2000 si fa strada l’idea di offrire gioielli appartenenti a tutte le fasce di prezzo ma sempre caratterizzati dall’originalità, dalla qualità, dal buon gusto e di rappresentarli in  un punto vendita dedicato. Nasce così il negozio Galli Young, in Corso Centocelle 38A, naturale evoluzione dell’idea originale che ben presto è diventato il negozio di riferimento per i giovani sempre attenti alle novità in vendita del settore.