La Nostra Storia

Vendiamo Emozioni

“Gioielleria storica di terza generazione, può vantare l’inizio della sua attività fin dagli anni ’40 grazie al sapiente lavoro del nonno Alfredo Galli, abile orologiaio, che trasmise la sua grande maestria al figlio Pietro. Questi, ampliò e consolidò la sua visione commerciale, come era nel suo spirito, fondando nel 1977 questa Gioielleria nella attuale sede di Largo Plebiscito a Civitavecchia. Attualmente, noi figlie, Marina e Patrizia , portiamo avanti l’attività di famiglia, con lo spirito e l’insegnamento che ci è stato dato, aggiungendo professionalità, cortesia ed attenzione anche al servizio post- vendita.

Particolare cura dedichiamo alla selezione di gioielli ed orologi dei marchi più prestigiosi e, proprio da una attenta analisi dei cambiamenti avvenuti nel mondo orafo, abbiamo pensato di dedicare un punto vendita ai gioielli di una fascia prezzo differente ma comunque caratterizzati da originalità, buongusto e qualità..

Nasce così nell’anno 2000, il negozio Galli Young, ad appena 200 metri dall’altro , diventato ben presto punto di riferimento per i giovani sempre attenti alle novità in vendita nel settore. Rinnovare, progredire, migliorare, perfezionarsi è ciò che abbiamo in mente ogni giorno ed è anche il segreto per rimanere sempre attivi e propositivi.”

Marina e Patrizia Galli